Anticorruzione

Anticorruzione Fondazione ECM

Relativamente alla Legge 190/2012 (“Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”), con Determininazione n. 8 del 17 giugno 2015, l’ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione) ha deliberato definitivamente circa gli obblighi che le società e gli altri enti di diritto privato, sotto controllo pubblico, devono rispettare in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza.

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, in ottemperanza alla predette disposizioni, rende pubblica la seguente documentazione: