Bando di selezione per contratto a tempo indeterminato - Operatore Culturale 3F2 CCNL Federculture

BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO - N. 1 POSTO COME OPERATORE CULTURALE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ORGANIZZAZIONE SPETTACOLI IN PIAZZA CAMPIDOGLIO CAPODANNO

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - FESTA DI ARCHIMEDE

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO IN BIBLIOTECA CAPODANNO

La Fondazione ECM invita a presentare proposte finalizzate alla individuazione di soggetti interessati a realizzare performance (ad. es. spettacoli, laboratori, giochi) da inserire nel programma delle iniziative da svolgersi negli spazi interni alla Biblioteca Civica Archimede durante i festeggiamenti del Capodanno 2019.

Il Festival cerca Volontari!

Anche quest’anno il Festival dell’Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese promuove la possibilità di vivere da protagonista un grande evento di divulgazione scientifica diventando Volontario del Festival. Scopri come entrare a far parte della nostra squadra e invia la tua candidatura!

Festival dell'Innovazione e della scienza - Call for proposals 2018

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana organizza per il sesto anno il Festival dell’Innovazione e della Scienza e raccoglie proposte di eventi (laboratori,
workshop, spettacoli) che potranno andare a comporre il programma della manifestazione.

Domenicando in Famiglia Manifestazione di interesse per attività di intrattenimento

La Fondazione ECM ha pubblicato un manifesto di interesse per la realizzazione di attività di intrattenimento da effettuarsi nell'ambito del progetto “Domenicando in Famiglia”.

Avviso pubblico - Nomina del Nucleo di Valutazione

Procedura ad evidenza pubblica per la nomina del Nucleo di Valutazione
in forma monocratica

Manifestazione d'interesse per progetti di formazione teatrale

La Fondazione ECM invita a presentare proposte rivolte a percorsi di Formazione Teatrale da realizzarsi all’interno del Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese.

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

La Fondazione ECM ha pubblicato un manifesto d'interesse per la ricerca di partners, operanti nel settore della consulenza, ricerca, progettazione e formazione per attività di ricerca fondi su progetti di politiche pubbliche.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - AFFIDAMENTO GESTIONE INFORMATICA DELLO SBAM

Presentazione di manifestazione d’interesse da parte degli operatori economici di cui all’art.45 del D.Lgs 50/2016, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione informatica del Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese tramite applicativo ErasmoOS

Manifestazione d'interesse attività didattica Ecomuseo

Manifestazione d'interesse per la realizzazione di attività didattiche (laboratori – exibit – percorsi di visita) da effettuarsi presso la sede dell’Ecomuseo del Freidano di Settimo Torinese.

Bando di selezione Responsabile amministrativo/contabile

BANDO DI SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - N. 1 POSTO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/CONTABILE

Manifestazione d’interesse servizio di Consulente del Lavoro

Presentazione di manifestazione d’interesse da parte degli operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs 50/2016, finalizzata all'affidamento del servizio di Consulente del Lavoro.

Esito gara online

Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana - Piazza Libertà, 4 - 10036 Settimo Torinese (TO) - Email: fondazione@fondazione-ecm.it