Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Avviso pubblico per la presentazione della MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione all’indagine di mercato finalizzata all'affidamento del Servizio di coordinamento, catalogazione e promozione culturale per SBAM Nord-Est

Descrizione

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, di seguito Fondazione ECM, intende espletare una procedura di indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione e di efficienza, al fine di individuare un operatore economico cui affidare il Servizio di coordinamento, catalogazione e promozione culturale per il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese – Area di Cooperazione Territoriale Nord-Est per il periodo dal 04/12/2023 (data approssimativa di avvio) e per la durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.
 
L'affidamento avrà la durata di un anno, per il periodo indicativo dal 04/12/2023 al 03/12/2024, con possibilità di rinnovo per un altro anno. Il periodo di affidamento potrà subire variazioni in base alle esigenze organizzative di Fondazione ECM.
 
Numero totale di ore: 1500 ore complessive, per una media di 30 ore settimanali per 50 settimane (escluse due settimane in agosto).
 
L’importo massimo che sarà oggetto dell’affidamento è di euro 27.500,00 oltre IVA.
 
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli operatori economici interessati ad essere invitati all’indagine di mercato sopra descritta dovranno manifestare il proprio interesse tramite l’invio del MODULO A allegato alla presente richiesta, debitamente compilato, inserito su carta intestata e sottoscritto digitalmente.
La domanda redatta nella forma sopra indicata dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, inderogabilmente entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del giorno 20/11/2023.
L’istanza dovrà avere come l'oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione alla procedura di affidamento del Servizio di coordinamento, catalogazione e promozione culturale per il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese – Area di Cooperazione Territoriale Nord-Est".
 
In questa fase non deve essere presentata nessuna offerta tecnica e/o economica
 
SCARICA IL BANDO COMPLETO E LA MODULISTICA