Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Iniziativa “Buono commercio locale” - Manifestazione di interesse

Descrizione

Iniziativa destinata agli operatori economici citadini le cui attività siano state, anche solo in parte, sospese dai diversi DPCM e provvedimenti regionali a seguito dell’emergenza da COVID-19 che intendono aderire alla sperimentazione della concessione di buoni spendibili esclusivamenate nel Comune di Settimo Torinese diretta al rilancio dell’economia cittadina.
 
INFORMAZIONI GENERALI (estratto dal documento "Modalità di funzionamento e utilizzo")
 
Scadenza
Potranno partecipare all’iniziativa le attività che presentino alla Fondazione manifestazione di interesse, mediante apposito modello, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 17-12-2020.
 
AGGIORNAMENTO
Prorogata fino al 15 febbraio 2021 la possibilità di inviare l’adesione/manifestazione di interesse per l’iniziativa “Buoni Commercio Locale” da parte degli operatori commerciali;
 
Attività che possono aderire
Esercizi di vicinato e medie strutture non alimentari, estetisti, acconciatori ed affini, attività artigianali per cui ne sia stata disposta la chiusura dai diversi DPCM o provvedimento regionali, esercizi di ristorazione quali bar, ristoranti, trattorie, tavole calde, pizzerie, birrerie ed esercizi similari), operatori mercatali extra-alimentari con posteggio fisso nei mercati settimanali in Settimo Torinese
 
Durata dell'iniziativa
Dal 19 dicembre 2020 al 31 marzo 2021