Redazione Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2024-26

Presentazione di osservazioni, segnalazioni o proposte

Ai fini dell’approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2024-26, si invitano i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni dei consumatori e degli utenti, gli Ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Fondazione ECM, a presentare osservazioni, segnalazioni o proposte in merito, di cui si terrà conto in sede di elaborazione finale, secondo quanto indicato nell'avviso disponibile al seguente collegamento:

La scadenza per la presentazione di tali contributi è il 16 febbraio 2024. Eventuali ulteriori contributi pervenuti oltre tale scadenza saranno tenuti in considerazione per un successivo aggiornamento.