Avviso pubblico per la presentazione della MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione all’indagine di mercato finalizzata all'affidamento del Servizio di coordinamento, catalogazione e promozione culturale per SBAM Nord-Est

Servizi per il sistema bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, di seguito Fondazione ECM, intende espletare una procedura di indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione e di efficienza, al fine di individuare un operatore economico cui affidare il Servizio di coordinamento, catalogazione e promozione culturale per il Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese – Area di Cooperazione Territoriale Nord-Est per il periodo dal 04/12/2023 (data approssimativa di avvio) e per la durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

Informazioni generali
  • Numero totale di ore: 1500 ore complessive, per una media di 30 ore settimanali per 50 settimane (escluse due settimane in agosto).
  • L’importo massimo che sarà oggetto dell’affidamento è di euro 27.500,00 oltre IVA.
  • Scadenza: Gli operatori economici interessati ad essere invitati all’indagine di mercato sopra descritta dovranno manifestare il proprio interesse tramite l’invio del MODULO A allegato alla presente richiesta, debitamente compilato, inserito su carta intestata e sottoscritto digitalmente. La domanda redatta nella forma sopra indicata dovrà pervenire tramite PEC all’indirizzo <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, inderogabilmente entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del giorno 20/11/2023.