Manifestazione di interesse per la partecipazione alla indagine di mercato finalizzata all'affidamento del Servizio di stampa materiale grafico e promozionale

Si rende noto che la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana intende espletare una procedura di indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione e di efficienza, ai fini dell’individuazione di un operatore economico cui affidare il Servizio stampa materiale grafico e promozionale per il periodo 20/09/2023 – 19/09/2024 (oltre ad eventuale ripetizione per ulteriori 3 anni).

OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO E PRESTAZIONI:
Servizio di stampa grafica e promozionale per il periodo 20/09/2023 – 19/09/2024 (oltre ad eventuale ripetizione per ulteriori 3 anni), con le seguenti specifiche:

Caratteristiche
A) Manifesti formato 70x100 cm stampa 4 colori su un lato carta blue back per affissioni
B) Brochure formato aperto A4, formato chiuso A5 composta da 48 pagine/facciate compresa copertina stampa 4 colori su due lati carta patinata da gr 135 confezione a punto metallico
C) Pieghevoli formato aperto A4, formato chiuso 10x21 cm stampa a colori fronte retro, carta patinata da gr 135, grafica fornita, piega a fisarmonica
D) Ogni altri tipo di formato di stampa a seconda delle esigenze conforme ad i formati standard tipografici
E) Tempi di consegna flessibili alle esigenze di stampa della Fondazione ECM

Requisiti del Soggetto Economico
Possono partecipare alla manifestazione di interesse Imprese ed operatori commerciali in genere operanti nel settore di riferimento (stampa grafica) e con comprovata esperienza nel settore.

DURATA E VALORE DELL'AFFIDAMENTO
L'affidamento avrà la durata di un anno, per il periodo 20/09/2023 – 19/09/2024, oltre ad eventuale ripetizione per ulteriori 3 anni.
L’importo che sarà oggetto dell’affidamento è di 15.000 Euro iva inclusa che verrà utilizzato da Fondazione ECM a scalare in base alle singole esigenze di stampa necessarie all’attività di promozione e comunicazione.

Si invitano gli operatori economici interessati ad essere invitati all’indagine di mercato sopra descritta ad esprimere la propria manifestazione di interesse mediante la presentazione di domanda redatta nella seguente forma, da far pervenire tramite PEC debitamente sottoscritta digitalmente a pena di nullità, inderogabilmente entro il termine di scadenza delle ore 12:00 del giorno 04/08/2023.