BANDO DI SELEZIONE PER SOSTITUZIONE CON DIRITTO ALLA CONSERVAZIONE DEL POSTO PER 1 OPERATORE CULTURALE

Bando di selezione per sostituzione con diritto alla conservazione del posto per 1 operatore culturale

ESITO

È indetta una selezione per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 contratto per sostituzione dipendente in maternità con inquadramento 2F2 contratto CCNL Federculture, per la copertura del posto di Operatore Culturale della Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana.
Il contratto avrà durata per il solo periodo di sostituzione, ovvero per un minimodi 6 mesi (5 mesi di astensione obbligatoria dal lavoro + 1 mese di affiancamento) ad un massimo di 12 mesi (5 mesi di astensione obbligatoria + 6 mesi di astensione facoltativa + 1 mese di affiancamento). Al termine del periodo previsto per la sostituzione il contratto sarà considerato concluso.
Il posto da ricoprire prevede lo svolgimento delle mansioni previste dal CCNL di riferimento nell'ambito del servizio ECOMUSEO della Fondazione ECM, come individuato nell'attuale organigramma della Fondazione; per quanto riguarda il trattamento economico si farà riferimento a quanto previsto dal CCNL Federculture.

Domanda di partecipazione alla selezione

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e con allegato curriculum aggiornato, deve pervenire entro le ore 12 del giorno 26/04/2023 con una delle seguenti modalità:

1. Invio a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Ufficio Amministrativo Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, P.zza della Libertà 4  -10036 Settimo Torinese (TO);

Per quanto concerne la spedizione tramite posta, saranno ammesse solo le domande pervenute entro il termine sopraindicato (ore 12.00 del 26 aprile 2023); non sarà pertanto presa in considerazione in alcun caso la data di spedizione.

Per requisiti, modalità di partecipazione alla selezione e modalità di svolgimento della selezione si rimanda al testo completo del bando.

Scarica il bando:

Scarica la domanda di partecipazione: files/domanda_fac-simile_sostituzione_maternit.doc