Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di gestione del notiziario (newsletter) della Biblioteca Civica Multimediale Archimede di Settimo Torinese tramite piattaforma Mailchimp per l’anno 2022

Comunicazione per la biblioteca e il Sistema Bibliotecario dell'Area Metropolitana Torinese

SI RENDE NOTO

Che la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana intende svolgere una procedura di selezione ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di gestione del notiziario (newsletter) della Biblioteca Civica Multimediale Archimede di Settimo Torinese tramite piattaforma Mailchimp per l’anno 2022, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

Con il presente avviso si dà dunque avvio a consultazione di mercato finalizzata all'individuazione degli Operatori economici cui richiedere apposito preventivo-offerta a riguardo.

Descrizione della fornitura e servizio richiesto
Il servizio di fornitura deve prevedere:
  • Gestione della piattaforma Mailchimp in uso presso la Biblioteca di Settimo Torinese per veicolare notizie relative alla biblioteca, al Sistema Bibliotecario dell’Area Metropolitana Torinese e alle attività culturali della Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo Torinese;
  • Supporto nella compilazione delle comunicazioni da inviare (impostazione grafica, organizzazione dei contenuti) settimanalmente (circa 52 invii)
  • Creazione e invio di campagne informative con materiale fornito dalla biblioteca (circa 4 all’anno);
  • Manutenzione della piattaforma in caso di malfunzionamento;

Valore stimato
Il Valore stimato per il servizio in oggetto è indicativamente pari ad € 8.000,00 oltre IVA per l’anno 2021, con possibilità di rinnovo di pari importo per l’anno successivo, per un importo complessivo di euro 16.000,00 oltre oneri fiscali.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse mediante presentazione del modello di cui all'allegato 1 “Manifestazione di interesse” compilato in ogni sua parte. L’istanza deve essere firmata digitalmente dal titolare o rappresentante legale della ditta, o firmata in calce e abbinata a una copia del documento di identità valido.
Le ditte interessate ad essere invitate a presentare offerta devono presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del giorno 22/12/2021, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, indicando nell’oggetto: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NOTIZIARIO DELLA BIBLIOTECA, ANNO 2022".
Il recapito della manifestazione di interesse rimane ad esclusivo rischio del mittente. L’istanza che non pervenga entro il termine di scadenza all’indirizzo di destinazione non sarà presa in considerazione.

VISUALIZZA IL BANDO COMPLETO