Sede Legale:

Comune di Settimo Torinese

Piazza della Libertà, 4

10036 - Settimo Torinese (TO)

Sede Operativa:

Gli uffici della Fondazione ECM sono ubicati al terzo piano della Biblioteca Archimede - ingresso Via Giannone, 3

10036 - Settimo Torinese (TO)

• Presidenza

Avv. Silvano Rissio

• Contatti Servizi Amministrativi

Tel. 011/8028748

• Contatti Biblioteca Archimede

Servizi bibliotecari, promozione della lettura, presentazione di autori
Tel. 011/8028722 - 724

Progetto Incipit Offresi (in collaborazione con Regione Piemonte)
Tel. 011/8028588, cell. 339/5214819

Progetto di educazione civica digitale (in collaborazione con Regione Piemonte)
Cell. 3386636069

Progetto Nati per Leggere (in collaborazione con Compagnia di San Paolo)
Tel. 011/8028723

• Contatti Ufficio eventi e progetti culturali e Festival dell'Innovazione e della Scienza

Tel. 011/8028378 - 733 - 745

• Contatti spazio LEIS - LEGO Education/Biblioteca Archimede

Tel. 011/8028378 - 733

• Contatti Ecomuseo del Freidano

Tel. 011/8028716 - 534 (sabato e domenica)

• Contatti Responsabile Anticorruzione e Trasparenza

ORGANI E STRUTTURE OPERATIVE

Per raggiungerci:

Gli uffici della Fondazione ECM sono ubicati al terzo piano della Biblioteca Archimede. L'area dove sorge la biblioteca di Settimo Torinese è stata completamente rivoluzionata, rispetto al suo assetto precedente: la piazza e alcune vie laterali, di nuova realizzazione non compaiono ancora nelle mappe ufficiali, nei navigatori o nei percorsi Internet. Per raggiungere la biblioteca vi suggeriamo di fare riferimento a via Torino, all'altezza del numero 10.

Per visualizzare l'elenco relativo alle RISORSE UMANE si prega di effettuare la ricerca qui in basso

Per visualizzare l'elenco relativo alla DIREZIONE e CONSIGLIERI si prega di effettuare la ricerca qui in basso

Fare click su CERCA senza valorizzare il NOME per visualizzare l'elenco completo