Avviso pubblico di indagine per manifestazioni di interesse per promozione della lettura per bambini/e - Progetto "L'Ora del racconto"

La Fondazione ECM invita a manifestare il proprio interesse a realizzare le attività di cui all'oggetto, da inserire nel programma de “L’ora del racconto” per l’anno 2021, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno.

Con il presente avviso si dà dunque avvio a consultazione di mercato finalizzata all'individuazione degli Operatori economici cui richiedere apposito preventivo-offerta a riguardo.

Scadenza: ore 12.00 del 12 gennaio 2021

Tutti i dettagli della richiesta sono nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE