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Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali per il periodo 01.02.2021 – 31.01.2024 oltre eventuale ripetizione triennale

La presentazione delle offerte dovrà pervenire secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2021
Seduta pubblica convocata al 28/01/2021 causa soccorso istruttorio.
 
OGGETTO, DURATA E IMPORTO DEL LOTTO
L'affidamento in oggetto riguarda i seguenti LOTTI, per il periodo dal 01/02/2021 al 31/01/2024, oltre ad eventuale ripetizione triennale (ai sensi dell'art. 63, comma 5 del D.Lgs. 50/2016), meglio descritti nei relativi Capitolati speciali:
Lotto 1: Lotto di pulizia dei locali della Fondazione ECM;
Lotto 2: Lotto di pulizia dei locali del Consorzio di Bacino 16; 
Lotto 3: Lotto di pulizia dei locali della Società Patrimonio srl
 
Importo a base d'asta dei LOTTI:
 
Lotto 1: L'importo a base d'asta per il Lotto 1 è pari ad € 284.000,00 Iva esclusa per il triennio (comprensivo dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 2.000,00, Iva esclusa), oltre ad € 284.000,00 Iva esclusa, in caso di eventuale ripetizione triennale (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 2.000,00, Iva esclusa), pari ad € 568.000,00 totali, Iva esclusa (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 4.000,00, Iva esclusa);
 
Lotto 2: L'importo a base d'asta per il Lotto 2 è pari ad € 44.400,00 Iva esclusa per il triennio (comprensivo dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 400,00, Iva esclusa), oltre ad €44.400,00 Iva esclusa, in caso di eventuale ripetizione triennale (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 400,00, Iva esclusa), pari ad € 88.800,00 totali, Iva esclusa (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 400,00, Iva esclusa);
 
Lotto 3: L'importo a base d'asta per il Lotto 3 è pari ad € 30.000,00 Iva esclusa per il triennio (comprensivo dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 200,00, Iva esclusa), oltre ad €30.000,00 Iva esclusa, in caso di eventuale ripetizione triennale (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 200,00, Iva esclusa), pari ad € 60.400,00 totali, Iva esclusa (comprensivi dei costi della sicurezza, non soggetti a ribasso, e quantificati in complessivi € 4.00,00, Iva esclusa
 
 
PROCEDURA DI GARA
La gara sarà espletata mediante una procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016; la partecipazione è riservata, ai sensi dell'art. 112 "Appalti e concessioni riservati" del D.Lgs. 50/2016, a cooperative sociali di tipo B. L'aggiudicazione avverrà a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo (ai sensi dell’art. 95, comma 3, lettera a) e comma 6 del D.Lgs. 50/2016); le imprese che intenderanno partecipare alla procedura dovranno obbligatoriamente presentare unica istanza per l’aggiudicazione dei tre lotti posti in gara.
 
 
SCADENZA
La presentazione delle offerte dovrà pervenire secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/01/2021.
Seduta pubblica convocata al 28/01/2021 causa soccorso istruttorio.
 
Tutti di dettagli della gara e la documentazione allegata sono disponibili nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE