Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 3 posti di operatore culturale - bibliotecario

Disponibili aggiornamenti sul calendario delle prove e candidati ammessi

È disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente" il nuovo avviso di selezione pubblica per esami per il conferimento di n. 3 (tre) posti a tempo indeterminato e pieno di "Operatore culturale con qualifica di bibliotecario” - cat. "1F3" – Contratto Federculture.

AGGIORNAMENTO DEL 15/06/2020

Calendario delle prove
  • La prova scritta si terrà il giorno 6 luglio 2020, ore 9.00, presso la Sala Levi della Biblioteca Civica Multimediale Archimede, in Piazza Campidoglio 50 - Settimo Torinese.
  • La prova orale si terrà il giorno 27 luglio 2020, ore 9.00, presso la Sala Levi della Biblioteca Civica Multimediale Archimede, in Piazza Campidoglio 50 - Settimo Torinese.
I candidati non ammessi riceveranno comunicazione presso uno dei recapiti indicati all'atto dell'iscrizione.
I candidati che non riceveranno comunicazione di esclusione, sono pertanto ammessi alla prova scritta.
La presente pubblicazione, alla quale non seguiranno altre forme di convocazione, ha valore di notifica a tutti gli effetti, come previsto dal bando alla voce "Diario e sede di esame".

I candidati che non saranno presenti nella sede, giorno e ora stabiliti saranno considerati rinunciatari alla procedura selettiva

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione di "Amministrazione Trasparente"
Consulta il bando completo