Manifestazione di interesse attività culturali 2024

Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di intrattenimento e divulgazione

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana (ECM) invita a presentare proposte per la realizzare di attività di intrattenimento e divulgazione (spettacoli, laboratori, letture, attività didattiche) da svolgersi negli spazi gestiti dalla Fondazione ECM (Biblioteca Civica Multimediale Archimede - Piazza Campidoglio 50; Ecomuseo del Freidano - via Ariosto 36/bis; Suoneria - via dei Partigiani, 4 e Mu-Ch - via Leinì 84) e in eventuali altre spazi pubblici che possano risultare strategici per ospitare eventi (come per esempio i parchi pubblici).

Le proposte dovranno essere caratterizzate da:
- coinvolgimento della cittadinanza, in particolare del target famiglie e scuole di ogni ordine e grado
- contenuti o modalità che esprimano creatività e innovazione

Le attività proposte potranno confluire nel calendario di eventi e attività coordinati dalla Fondazione ECM. A titolo esemplificativo non esaustivo: progetto "Domenicando in Famiglia", Festival dell'Innovazione e della Scienza, rassegna estiva "Finalmente Estate", festa di compleanno della Biblioteca Archimede, offerta culturale integrata della Città di Settimo Torinese e altri appuntamenti che seguono il calendario delle attività.

Le proposte, indirizzate alla Fondazione ECM, dovranno essere inviate tramite e-mail all'indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "Candidatura manifestazione di interesse attività culturali 2024"

Per informazioni: