Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Manifestazione di interesse Domenicando in famiglia

Manifestazione di interesse per la realizzazione di attività di intrattenimento per famiglie

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana (ECM) invita a presentare proposte finalizzate alla individuazione di soggetti interessati a realizzare attività da inserire nel calendario delle iniziative da svolgersi negli spazi della Biblioteca Civica Multimediale Archimede di Piazza Campidoglio 50, presso i locali dell'Ecomuseo del Freidano di via Ariosto 36/bis e presso l’Ex SIVA di via Leinì 84 e on line durante le domeniche, in orario pomeridiano, con inizio a partire da gennaio 2020.

In ottemperanza alla disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal mese di ottobre 2020 sarà possibile proporre anche attività da svolgersi on line che il pubblico potrà seguire da remoto, in diretta oppure on demand, sulle principali piattaforme a disposizione della Fondazione ECM (Settimo Web Tv, social, piattaforme per riunioni video quali meet, zoom, StreamYard, ecc.). Questa tipologia di attività sarà incentivata soprattutto nei periodi in cui non sarà possibile ospitare il pubblico presso le strutture culturali della città. Nella sua veste on line il progetto verrà rinominato “Domenicando ON Famiglia” per richiamare l’aspetto digitale dell’iniziativa.

Consulta il bando