DIVENTA VOLONTARIO DEL FESTIVAL

Il Festival dell'Innovazione e della Scienza 2021 cerca Volontari

CI VUOLE IL FISICO
9^ edizione del Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese

Se hai più di 18 anni e pensi di avere il fisico, stiamo cercando proprio te!
Diventa anche tu Volontario della nona edizione del Festival dell'Innovazione e della Scienza di Settimo Torinese, una settimana di eventi di divulgazione scientifica rivolta a tutti dal 9 al 16 ottobre 2021.
Entra a far parte del nostro meraviglioso team per vivere il Festival da protagonista inviando la tua candidatura entro il 31 luglio!

Come?

Consulta QUI le linee guida e compila e invia la tua candidatura attraverso l'apposito MODULO

⇒ Potrai darci una mano per:

– Infopoint

– FestivalScuole

– Reporter del Festival

– Accompagnatore exhibit

⇒ Noi possiamo darti:

T-Shirt del Festival, due biglietti per uno spettacolo del calendario teatrale di Santibriganti al Teatro Civico Garybaldi, due biglietti per un concerto del cartellone musicale di Suoneria – La Casa della Musica, accesso garantito a tutti gli eventi del Festival, buono pasto, attestato di partecipazione.

Seguici su facebook e instagram!

Per informazioni: