DIVENTA VOLONTARIO DEL FESTIVAL

Il Festival dell'Innovazione e della Scienza cerca volontari!

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra per vivere da protagonista un grande evento di divulgazione scientifica? Invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 10 luglio!

SCARICA QUI LE LINEE GUIDA E IL MODULO DI CANDIDATURA

⇒ Potrai darci una mano per:

– Infopoint

– FestivalScuole

– Reporter del Festival

– Accompagnatore exhibit

⇒ Noi possiamo darti:

T-Shirt del Festival, due biglietti per uno spettacolo del calendario teatrale di Santibriganti al Teatro Civico Garybaldi, due biglietti per un concerto del cartellone musicale di Suoneria – La Casa della Musica, accesso garantito a tutti gli eventi del Festival, buono pasto, attestato di partecipazione.

L’ottava edizione del Festival si svolgerà a Settimo Torinese dal 10 al 17 ottobre.
Seguici su facebook e instagram!

Per informazioni:
www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it