Per acquisire la QUALIFICA DI "ADERENTE"

1. Presentazione di una specifica richiesta al Consiglio di Amministrazione della Fondazione
2. Decisione del Consiglio Generale, su proposta del Consiglio di Amministrazione

• Soggetti ammissibili come Soci Aderenti:
1. Fondazioni bancarie
2. Fondazioni culturali, persone giuridiche, pubbliche o private, Enti pubblici territoriali (esclusi i Comuni).
3. Persone fisiche.

• Quote di partecipazione

Fondazioni bancarie

- Contributo annuale in denaro – o in altra forma valorizzabile in denaro –   non inferiore a € 5.000,00.

- Contributo annuale – o in altra forma valorizzabile in denaro – non inferiore a  € 1.000,00
Persone fisiche
- Contributo annuale – o in altra forma valorizzabile in denaro – non inferiore a  € 500,00

• Durata: periodo di contribuzione
  • Partecipazione al Consiglio Generale

Per acquisire il diritto di rappresentanza in seno al Consiglio Generale (a partire dal 1° gennaio 2010):

- contributo pari o superiore a € 25.000,00 annui (rivalutabili annualmente in base agli indici ISTAT).

Come associarsi