Bando per l'individuazione del revisore contabile unico presso la Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana di Settimo Torinese per il periodo 2020-2021-2022 (SCADUTO)

BANDO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL REVISORE CONTABILE UNICO PRESSO LA FONDAZIONE ESPERIENZE DI CULTURA METROPOLITANA DI SETTIMO TORINESE
per il periodo 2020-2021-2022

Prot. 784 del 21/05/2020
Scadenza ore 12.00 del 22/06/2020Il presente bando è finalizzato al conferimento d'incarico di "Revisore contabile unico" per gli adempimenti previsti dalla normativa vigente, con il riconoscimento di un corrispettivo pari a euro 3.000,00 anno, oltre IVA e oneri previdenziali.

Requisiti soggettivi generali per la partecipazione alla selezione
Potranno accedere alla elezione i soggetti che possiedono i seguenti requisiti
  • Iscrizione nel Registro dei revisori legali con pubblicazione del provvedimento nella Gazzetta Ufficiale;
  • Essere cittadini italiani, cittadini di uno degli stati membri dell'Unione Europea. Gli stranieri devono inoltre avere adeguata conoscenza della lingua italiana;
  • Inesistenza di condanne penali o di stato di interdizione o di provvedimenti di prevenzione o di altre misure;
Requisiti soggettivi specifici per la partecipazione alla selezione
Per la partecipazione al bando sono richiesti, pena l'esclusione, i seguenti requisiti da autocertificare nella domanda di partecipazione:
  • Possesso di un diploma di laurea o in alternativa un'esperienza professionale in qualità di revisori contabili per almeno 5 anni.
Domanda di partecipazione alla selezione
La richiesta di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e contenente il curriculum vitae aggiornato, deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 22/06/2020 con una delle seguenti modalità:
  • Invio a mezzo di raccomandata postale con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio Amministrativo Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, Via Giannone 3 - 10036 Settimo Torinese (TO);
Per quanto concerne la spedizione tramite posta, saranno ammesse solo le richieste pervenute entro il limite sopraindicato; non sarà pertanto presa in considerazione in alcun caso la data di spedizione.

Nomina
La nomina del Revisore contabile verrà effettuata dal Consiglio Generale della Fondazione secondo quanto previsto dallo Statuto, sulla base dei curricula pervenuti

Per informazioni:
Fondazione ECM