AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN FESTIVAL MUSICALE IL 2-3-4 SETTEMBRE ALL’INTERNO DEL PARCO DE GASPERI DI SETTIMO TORINESE

Identificativi di gara: CIG. 920506431E

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE

PREMESSO CHE

•  In data 27/04/2022 è stata pubblicata la richiesta di offerta su MEPA n° 3002878 con gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta) per l'affidamento del servizio in oggetto secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa:

• Alla scadenza della RdO, prevista per le ore 10.00 del giorno 18/05/2022, risultano pervenute le seguenti offerte:
    G-RO SRL Semplificata
    Maia di Verdiano Vera

• Al fine dell’individuazione dei componenti della Commissione giudicatrice, in ottemperanza a quanto previsto dall. Art.77, comma 12 del D.Lgs 50/2016, si è reso necessario valutare professionalità rinvenibili all’interno della Fondazione ECM tra i dipendenti idonei allo svolgimento dell’incarico che non hanno svolto un’altra funzione o incarico tecnico o amministrativo relativamente al contratto del cui affidamento si tratta:

• Presidente: Dario Netto, Direttore Generale della Fondazione ECM
  • Commissario: Stefania Leotta, Responsabile del Settore Eventi di Fondazione ECM
  • Commissario: Matteo Cantamessa, Dipendente Settore Eventi di Fondazione ECM

CONSIDERATO CHE

• La Commissione giudicatrice si è riunita alle ore 08.49 del 20/05/2022 per l’esame delle buste.

• Alle ore 08.50 venivano aperte le Buste tecniche delle due offerte pervenute ed entrambe sono state giudicate ammissibili al giudizio della commissione.

• A seguito dell’esame delle proposte contenute nei progetti presentati la Commissione si è espressa nel seguente modo:
Offerta tecnica: G-RO SRL Semplificata: 70 punti
Offerta tecnica: Maia di Veridiano Vera: 30 punti

• Alle ore 08.50 venivano aperte le Buste economiche delle due offerte pervenute ed entrambe sono state giudicate ammissibili al giudizio della commissione

• A seguito dell’esame delle proposte economiche il risultato definito dalla procedura di gara ha dato il seguente esito:
Offerta economica: G-RO SRL Semplificata:
Euro 80.595,00 oltre iva - 17,37 punti

Offerta economica: Maia di Veridiano Vera:
Euro 69.990,00 oltre iva - 20 punti

• A seguito della valutazione tecnica ed economica il punteggio finale di gara determinato dalla Commissione è il seguente:
G-RO SRL Semplificata: 87,37 punti
Maia di Veridiano Vera: 50 punti

Preso atto e verificato quando definito il Direttore dispone:

• Di dare seguito agli atti amministrativi per la stipula del contratto.
  • Di dare mandato all’ Ufficio Eventi della Fondazione ECM per il controllo e verifica del corretto svolgimento del servizio offerto