Progetto Incipit Offresi 2021-2022 - Richiesta di manifestazioni di interesse per Biblioteche e altri luoghi della cultura del Piemonte

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana invita a manifestare il proprio interesse a ospitare una delle tappe del campionato 2021-2022 di Incipit Offresi.
Con il presente avviso si dà dunque avvio all’indagine finalizzata all'individuazione delle biblioteche o altri enti culturali pubblici e privati interessati alla proposta.

Scadenza preferenziale: 8 agosto 2021

Tutti i dettagli della richiesta sono nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE