Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 3 posti di operatore culturale - bibliotecario

È stata pubblicata la graduatoria finale della selezione.

È disponibile nella sezione "Amministrazione trasparente" il nuovo avviso di selezione pubblica per esami per il conferimento di n. 3 (tre) posti a tempo indeterminato e pieno di "Operatore culturale con qualifica di bibliotecario” - cat. "1F3" – Contratto Federculture.

AGGIORNAMENTO AL 30/07/2020
È disponibile il verbale della prova orale e la graduatoria finale della selezione.

Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione di "Amministrazione Trasparente"
Consulta il bando completo