DONA IL 5X1000 ALLA CULTURA

Anche quest'anno è possibile scegliere di destinare il 5 per mille alla Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana, per sostenere i progetti culturali di Settimo Torinese.

Il 5x1000 è uno strumento previsto dallo Stato per sostenere le attività di utilità sociale.
Con il tuo contributo a Fondazione ECM puoi sostenere Biblioteca Archimede, Ecomuseo del Freidano, Suoneria - Casa della Musica e Teatro Garybaldi.

Per farlo, è sufficiente inserire in dichiarazione dei redditi, nel campo di destinazione del 5x1000 per le Organizzazioni non lucrative di utilità sociale, la propria firma e il nostro codice fiscale.

Il codice fiscale di Fondazione ECM è - 97679160016 -

Ringraziamo anticipatamente tutti i cittadini che vorranno dare il loro sostegno