Teatro Civico Garybaldi

La Suoneria è dal 2012 anche teatro, in ossequio alla tradizione di Settimo Torinese per questa forma d’espressione artistica e culturale. Tra i pilastri dell’attività stagionale della struttura, ha un ruolo centrale il cartellone curato dalla compagnia Santibriganti. A questa eccellenza di livello non solo locale si aggiunge l’apertura alle tante realtà attive sul territorio che compongono il mosaico di una città storicamente ad alta vocazione teatrale. Il legame tra il progetto Suoneria e il teatro supera la modalità della collaborazione per sfociare nella simbiosi, al punto che la sala un tempo denominata auditorium e destinata ai concerti è ora ufficialmente il nuovo Teatro Civico Garybaldi.

Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese
Via Partigiani,4 - Settimo T.se (To)

- Informazioni e prenotazioni spettacoli:

Santibriganti Teatro  tel.
011/8028501 – www.santibriganti.it

- Per informazioni e prenotazioni spazi teatrali:

Fondazione ECM – tel. 011/8028588

Per ulteriori informazioni: visita il sito